/ Eventi

Eventi | 10 maggio 2024, 16:51

Montescheno, giornata di solidarietà con don Benoit

Un'occasione per sostenere progetti di beneficenza e conoscere la missione in Ciad

Montescheno, giornata di solidarietà con don Benoit

A Montescheno, domenica 12 maggio, si terrà un evento dedicato alla solidarietà e alla condivisione, con la partecipazione di Don Benoit. La giornata inizierà alle ore 17.30 con la celebrazione della Santa Messa presieduta proprio da Don Benoit, un momento di preghiera e riflessione aperto a tutti i fedeli della comunità.

Successivamente, alle ore 19, presso la società Operaia, si terrà una cena conviviale aperta a chiunque abbia prenotato il proprio posto in anticipo al costo di 10 euro.

Alle ore 20:30, dopo la cena, sarà il momento della testimonianza di Don Benoit sulla sua missione in Ciad. Condividerà le esperienze dei progetti passati e presenterà i futuri progetti che intende realizzare per sostenere le comunità più bisognose. Tutte le offerte raccolte durante la messa e l'incontro successivo saranno devolute a questo nuovo progetto, il cui dettaglio verrà presentato nel corso della serata.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni, è possibile contattare: Mariarosa: 349 3205865, Bianca: 349 1715743, Marika: 349 8141846.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore