/ Sport

Sport | 13 maggio 2024, 16:35

Il Team Cosentino brilla nella Muay Thai a Limbiate

Elia ottiene un pareggio meritato mentre il team conquista una vittoria spettacolare nel K1, dimostrando impegno e talento sul ring

Coach Luca Cosentino con il campione Elia Cosentino

Coach Luca Cosentino con il campione Elia Cosentino

Ancora una prestazione eccezionale per il team Cosentino nella Muay Thai, questa volta ospite a Limbiate per affrontare il forte avversario del team Leggio. Nonostante le differenze di stazza, con l'avversario più alto e più pesante di 5 kg, Elia Cosentino è uscito dall'incontro imbattuto, ottenendo un meritato pareggio.

Fin dalla prima ripresa è stata evidente la preparazione e l'esperienza nella Muay Thai dello sfidante, con colpi precisi e potenti, ma la determinazione del campione Elia Cosentino ha risposto con sequenze di attacchi altrettanto potenti, sfruttando ogni opportunità concessa per pugni, calci, ginocchiate e gomitate. Il match è stato considerato dalla federazione come il più spettacolare della serata.

Anche l'altro combattente del coach Luca Cosentino ha trionfato nel K1, vincendo per KO alla seconda ripresa con una potente ginocchiata al fegato. Questa è stata la nona vittoria su dieci incontri disputati, dimostrando il duro lavoro e la dedizione al proprio sport.

Il coach sottolinea l'importanza di lavorare con ancora più impegno e professionalità ora che il livello della competizione si è alzato. "Sono fiero sia di mio figlio che ha raggiunto il suo ventesimo match, sia di Michael, un ragazzo dal cuore d'oro" ha sottolineato il coach.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore