/ Eventi

Eventi | 14 aprile 2025, 12:20

Montecrestese, si inaugura la piazza intitolata a don Tullio Bertamini

L'iniziativa, promossa dall'amministrazione comunale, si terrà il 3 maggio, nell'ambito della seconda edizione di "Montecrestese story"

Montecrestese, si inaugura la piazza intitolata a don Tullio Bertamini

Va in scena sabato 3 maggio la seconda edizione di “Montecrestese story”, la manifestazione promossa dalla Pro Loco e dal comune di Montecrestese in collaborazione con la Pro Loco di Domodossola e Unpli Vco.

L’appuntamento è fissato per le 14.30 nella frazione Chiesa, ai piedi del campanile. Il pomeriggio si apre con una caccia al tesoro dedicata ai bambini. Alle 16.30, poi, il momento più atteso: l’inaugurazione della piazza antistante il campanile che sarà intitolata a don Tullio Bertamini, a cura dell’amministrazione comunale.

Alle 17.00, poi, appuntamento con la musica medievale di Die’ Mystiknot e alle 18.00 un incontro con il professor Roberto Toja dal titolo “Tra sacro e profano”. A seguire la tradizionale cena a base di minestrone e musica medievale.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore