/ Eventi

Eventi | 22 maggio 2025, 15:00

Torna la "Trinità Festa": un weekend interamente dedicato a Bud Spencer e Terence Hill

Alla Prateria, il 24 e 25 maggio, due giorni di spettacolo, gare e musica per celebrare il leggendario duo cinematografico

Torna la "Trinità Festa": un weekend interamente dedicato a Bud Spencer e Terence Hill

Sabato 24 e domenica 25 maggio, la Prateria ospiterà il ritorno della "Trinità Festa", l'evento che celebra l'indimenticabile duo Bud Spencer e Terence Hill. Organizzata dalla palestra Fighter's Heaven, la manifestazione promette un weekend ricco di emozioni, divertimento e, soprattutto, tanto buon cibo in stile anni Ottanta.

La festa sarà un tuffo nel passato, con montagne di fagioli, gare di braccio di ferro, tiro alla fune, scorpacciate di birra e salsicce e una serie di esibizioni che riporteranno alla mente i momenti più iconici dei film dei due attori. Come ogni anno, non mancheranno le esposizioni di Dune Buggy e altre auto, oltre a una sfilata di auto d'epoca che farà sognare tutti gli appassionati di motori.

Gli amanti di Bud Spencer e Terence Hill potranno vivere un’esperienza unica, partecipando a gare divertenti, come il torneo di braccio di ferro che si terrà sabato e domenica. Sabato sera, poi, ci sarà l'esibizione di una band tirolese, mentre domenica i visitatori avranno l’opportunità di incontrare gli attori protagonisti dei film più celebri del duo e il sosia di Bud Spencer.

"Quest'anno ci saranno tante novità – racconta Maurizio Mazzurri, organizzatore dell'evento. "In aggiunta alle tradizionali attività, avremo il gruppo del Sud Tirolo che interpreterà il ballo del film Bomber, lo spettacolo di Marco Della Noce, una nuova band che suonerà le musiche di Bud Spencer e Terence Hill, e ovviamente, tutte le attrazioni che sono piaciute così tanto lo scorso anno."

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore