Questa sera, sabato 9 maggio, torna il “Concerto di primavera” proposto dal Corpo Musicale Santa Cecilia. L’appuntamento è fissato per le 21 nella sala cinema teatro di Ornavasso, in piazza XXIV Maggio, e vedrà la partecipazione anche del Corpo Filarmonico Cannerese. La serata prevede un programma articolato: le due formazioni si esibiranno inizialmente in momenti separati, per poi unirsi in un’esecuzione finale congiunta, offrendo al pubblico un concerto corale e atteso.
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno














