È interrotto il traffico ferroviario tra Briga e Domodossola a causa di un danno ai binari. Il blocco, segnalato nella giornata di oggi, interessa le linee Eurocity, Interregionali e Regionali e al momento non è stata comunicata una tempistica per il ripristino della circolazione.
Secondo quanto riportato nell’avviso ufficiale, nessun treno sta attualmente circolando sulla tratta interessata. Per garantire i collegamenti sono stati attivati bus sostitutivi, ma ai viaggiatori viene raccomandato di prevedere possibili attese e rallentamenti negli spostamenti.
La durata dell’interruzione è stata definita “indeterminata”, mentre i tecnici sono al lavoro per verificare l’entità del danno e consentire il ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile.
Ulteriori aggiornamenti sulla situazione ferroviaria saranno disponibili attraverso i canali ufficiali e il servizio live ticker dedicato alla circolazione ferroviaria internazionale.














