Viene archiviata come un grande successo la terza edizione del Raduno di auto e moto storiche, ospitato domenica 17 maggio a Re. "L'evento- spiega con soddisfazione il presidente della Pro loco, Stefano Valenti - ha visto la partecipazione di 130 iscritti. Alla sfilata, favorita da una giornata di sole, è seguito il pranzo in compagnia con canti e giochi. Ringrazio tutte le ragazze della Proloco di Re, l'amministrazione comunale, Davide Caretti (Baleta). Un grazie particolare a padre Giancarlo Iulita ed ai ragazzi dell' A.I.B".
In Breve
domenica 07 giugno
sabato 06 giugno
mercoledì 03 giugno
martedì 02 giugno
sabato 30 maggio
venerdì 29 maggio
mercoledì 27 maggio


















