/ Vigezzo

Vigezzo | 06 febbraio 2021, 08:50

Molti i lavori portati a termine a Malesco nel 2020

Alcuni cantieri si sono fermati per il maltempo, riprenderanno non appena il clima lo permetterà

Molti i lavori portati a termine  a Malesco nel 2020

Molti i lavori portati a termine a Malesco nel 2020 Alcuni cantieri si sono fermati per il maltempo, riprenderanno non appena il clima lo permetterà

Sono stati parecchi i cantieri aperti nel Comune di Malesco durante il 2020. Il più corposo è stato quello dell’elettrificazione della Val Loana, che ha visto  una spesa di 400 mila euro, in parte finanziata grazie alla realizzazione della centralina idroelettrica.

 

Riprenderanno, invece, non appena le condizioni meteorologiche lo permetteranno, i lavori al bocciodromo dove sono in corso interventi di efficientamento energetico che prevedono la risistemazione delle facciate, il rifacimento della copertura del bar e della cucina.

 

Sempre il tempo avverso ha fermato anche i due lotti di lavori sulla circonvallazione che riprenderanno il prima possibile, lavori finanziati in parte dalla Regione Piemonte con appositi fondi.

 

Sempre in ambito stradale è stata rifatta la pavimentazione di via Minazzoli, dove sono stati sistemati i sottoservizi (acquedotto, gas, fogna, ecc.);  l’intervento è costato alle casse comunali circa 60 mila euro.

 

Sono stati eseguiti molti lavori nelle case di proprietà comunale, tra Zornasco e il centro di Malesco ,che hanno portato ad una spesa di 30 mila euro.

 

Tra le eopere in programma per il 2021 anche il prolungamento delle barriere stradali di Zornasco.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore