/ Eventi

Eventi | 30 novembre 2021, 13:51

Cresce l'attesa per per l'esibizione dei 'malaMente' all'Urban Food&Beverage

Appuntamento la sera del 4 dicembre dalle 21.30

Cresce l'attesa per per l'esibizione dei 'malaMente' all'Urban Food&Beverage

Proseguono le serate all’Urban Food&Beverage di via Leonardo da Vinci a Trontano, il 4 dicembre dalle 21.30 ad esibirsi all’italian pub ci saranno i ‘malaMente...’ un progetto musicale il cui unico scopo è divertire e divertirsi, facendo rivivere al pubblico le atmosfere dance dagli anni '70 ad oggi.

Dalla raffinata Gloria Gaynor e al funky di Long train running, attraversando gli stravaganti anni '80 con le più famose hit commerciali italiane e straniere, si passa alla disco music anni '90, con uno sguardo ai successivi anni 2000.
Non può mancare un momento dedicato ai tormentoni e idoli degli ultimi anni, fino ai giorni nostri.

I malaMente propongono uno spettacolo articolato in vari medley, che si susseguono tra loro in ordine temporale, e caratterizzato da travestimenti a tema.

Il 7 dicembre toccherà ai Mascalzoni Latini che coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo di pura energia e movimento percorrendo le migliori Hit Latin Dance dell’ ultimo decennio.

Alvaro Soler, Enrique Iglesias, Marc Anthony, Pitbuul, Osmani Garcia, Riky Martin, Santana….Questi sono gli autori dei brani eseguiti dai Mascalzoni Latini in 90 minuti di puro divertimento.

Visto il successo ottenuto nel mese di novembre l’Urban Food&Beverage ripropone per tutti i giovedì di dicembre l’iniziativa ‘pizza e karaoke’ con MK Music MartiNiko, si potrà cantare in compagnia e degustare le deliziose pizze gourmet.

Pagina Instagram

Pagina Facebook

www.urban-italianpub.it

Via Leonardo Da Vinci 26/A Trontano zona industriale

Prenotazioni: +39 345 1067383

 

 

Redazionale Ip

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore