/ Attualità

Attualità | 04 dicembre 2021, 19:20

Presentati Togn e Cia 2022: sono Leonardo Zanoni e Alessia Belardinelli

Polacchi, presidente del Comitato Carnevale: "Dopo il periodo pesante, senza feste, convivialità, contatti stretti, per noi ha un valore ancora maggiore tornare ad allietare la città"

Presentati Togn e Cia 2022: sono Leonardo Zanoni e Alessia Belardinelli

Sono Leonardo Zanoni, classe ‘99, e Alessia Belardinelli, del 1998, i due ragazzi scelti per vestire i panni del Togn e della Cia in questa tanto attesa edizione del Carnevale Domese.

Alessia è un’infermiera professionale, Leonardo studia e intanto lavora nella ditta di trasporti di famiglia. Toccherà a loro, assieme al Comitato Polenta e Sciriuii, allietare la città dopo due anni di stop a causa della pandemia.

I due giovanissimi, entrambi originari di Domodossola come vuole la tradizione, sono stati presentati ufficialmente questa sera in occasione della consueta conferenza stampa all’Etho di Domodossola.

Ha commentato così Alberto Polacchi Presidente del Comitato Carnevale: ”Per noi è già un successo tornare a riorganizzare il Carnevale dopo un anno e mezzo di limitazioni. Se le cose restano invariate, garantiamo un Carnevale con il ricco programma degli altri anni”. Confermata dunque anche la sfilata e il fatidico matrimonio in piazza del Togn e della Cia.

Conclude Polacchi: “Dopo il periodo pesante che ognuno di noi ha vissuto, senza feste, convivialità, contatti stretti, per noi ha un valore ancora maggiore tornare ad allietare la città. Auspichiamo di provare a donare a chiunque un pò di quella spensieratezza che tanto ci manca. Ne abbiamo tutti bisogno”.

Domenica Romeo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore