/ Politica

Politica | 19 dicembre 2021, 12:32

Le prime parole del neo presidente della Provincia Lana VIDEO

"Saremo a fianco del territorio senza distingui, saremo un ente collettore e programmatore"

Le prime parole del neo presidente della Provincia Lana VIDEO

 

“I numeri erano a favore sulla carta, eravamo fiduciosi, risultato che è andato oltre alle aspettative”. Sono le prime parole del neo presidente della Provincia Alessandro Lana, che ha voluto presenziare in mattinata all'intitolazione del nuovo parcheggio della Cappuccina a Padre Michelangelo a Domo.

“Voglio ringraziare il mio avversario ed amico Marco Stefanetta. Abbiamo scritto una bella pagina di politica locale” sottolinea Lana. “Ora dobbiamo lavorare a testa bassa. Cercheremo di convocare un consiglio provinciale prima della fine dell'anno” spiega Lana che ringrazia Lincio e la suq squadra per il lavoro fatto negli ultimi anni e ringrazia anche Alberto Preioni per la legge sui Canoni idrici.

“Il lavoro sarà stimolante, noi siamo pronti. Saremo a fianco del territorio senza distingui, saremo un ente collettore e programmatore, ci sono 4 anni di lavoro davanti e abbiamo la possibilità di tornare ad investire in maniera equa per tutti e tre i territori di questa Provincia tripolare” conclude Lana.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore