/ Attualità

Attualità | 14 marzo 2022, 19:00

Le donne ucraine domesi lanciano un appello per il loro popolo

"Mancano medicine, vestiti, sacchi a pelo, cibo, pannolini e tutto quanto serve non solo per resistere ma anche per sopravvivere"

Le donne ucraine domesi lanciano un appello per il loro popolo

Si moltiplicano con il passare dei giorni le iniziativa a favore della Ucraina, colpita dalla guerra. Accanto a raccolte di beni di prima necessità e medicinali organizzate da enti e associazioni, fioriscono anche iniziative organizzate direttamente dalla cittadinanza. Come quelle promosse dagli stessi ucraini che da tempo abitano in Ossola.

Come quella lanciata da Natalia, che abita a Domodossola, che si è attivata insieme all’amica Vittoria. "I nostri soldati e le nostre famiglie, con bambini e donne, stanno valorosamente resistendo all’invasore russo – spiega Natalia – ma stanno pagando un prezzo altissimo: mancano medicine, vestiti, sacchi a pelo, cibo, pannolini e tutto quanto serve non solo per resistere ma anche per sopravvivere. Aiutateci donandoci quanto ci serve: lo spediremo ai nostri familiari, ai nostri bambini e ai nostri eroi in Ucraina. Grazie davvero di cuore”.

Per informazioni: 391.1832436 (Vittoria); 388.0563334 (Natalia).

Marco De Ambrosis

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore