/ Villadossola

Villadossola | 02 giugno 2022, 16:40

Nuovo accordo di sponsorizzazione tra la Fulgor e il gruppo Altair

L'azienda diventa title sponsor di questa parte finale dei playoff della squadra cusiana

Nuovo accordo di sponsorizzazione tra la Fulgor e il gruppo Altair

Il futuro immediato si chiama Cremona, perché da domani sera c'è da ribaltare una serie, con l'aiuto del Palabattisti. Ma la Fulgor pianifica anche il futuro: rinnovato l'accordo di collaborazione e sponsorizzazione con il gruppo Altair, che ha già visto la presenza sulle maglie dei loghi In Energy e Domobianca 365. Altair diventa  title sponsor di questa parte finale dei playoff: da venerdì sera, dunque, la denominazione della Fulgor sarà Paffoni – Altair.

“Siamo molto orgogliosi che in questo delicato momento della stagione - le parole del ds della Fulgor Michele Burlotto- sia arrivato un importante sostegno al progetto Fulgor Basket da parte di una grande azienda del territorio. Ringrazio Altair per la rinnovata fiducia, certi che grazie al loro supporto il nostro lavoro potrà essere sempre più proficuo”. 

Michele Marinello, AD del Gruppo Altair, prosegue : “Stiamo assistendo ad un impresa importante, che potrebbe essere storica per il nostro territorio facendo seguito ad un progetto solido e duraturo. Siamo radicati nel nostro territorio, lo abbiamo a cuore e crediamo nel progetto Fulgor Basket, lo vogliamo dimostrare con i fatti e non solo a parole”. 


Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore