/ Eventi

Eventi | 24 giugno 2022, 09:40

Stasera lo spettacolo del laboratorio di Teatrodanza condotto da Danila Massara

'Il dove, il quando e altre meraviglie', ispirato dal capolavoro di Lewis Carroll, va in scena al Teatro Cappuccina alle 20:30

Stasera lo spettacolo del laboratorio di Teatrodanza condotto da Danila Massara

Sabato 25 giugno alle 20.30 al Teatro Cappuccina va in scena lo spettacolo finale del Laboratorio di Teatrodanza condotto da Danila Massara, coreografa e insegnante, milanese di nascita che, dopo aver vissuto e lavorato a Parigi, si è trasferita in Val d’Ossola dove propone attività artistiche e didattiche del proprio settore.

Lo spettacolo, intitolato 'Il dove, il quando e altre meraviglie', è liberamente tratto da 'Alice nel paese delle meraviglie', ed è un vagabondare in un luogo da scoprire, tra l’assurdo della normalità, il mistero del tempo e la meraviglia dello stupore. Regia e coreografie sono di Danila Massara

“Il dove, il quando e altre meraviglie” è il risultato di un percorso di incontri settimanali, un Laboratorio per ragazzi e adulti, aperto a tutti i livelli di esperienza nella danza e nel teatro.

Durante il Laboratorio ciascun partecipante, sotto la guida dell’insegnante, ha indagato e collaborato - attraverso il linguaggio del teatrodanza - a fare domande e dare risposte sui temi proposti, ispirati alla simbologia del capolavoro di Lewis Carroll.

Il Laboratorio da cui è nato questo spettacolo si è svolto presso l’Atelier Arti Performative di Danila Massara dove, dal prossimo ottobre, proporrà nuovi percorsi di Teatrodanza e Danza Contemporanea, per adulti, ragazzi e bambini.

In scena: Alice Marengo, Ambra Fovanna, Anna Toscano, Graziella Kikki Negri, Letizia Tori, Ornella Carraro, Simona Silvestris. Ingresso a offerta libera.



Mary Borri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore