/ Confine

Confine | 31 agosto 2022, 17:51

Ancora un incidente sulle strade del Canton Ticino: ferito un giovane italiano e una donna brasiliana

Schianto intorno a mezzogiorno di oggi a Gudo, nel Bellinzonese. I due automobilisti hanno riportato ferite di media gravità

Ancora un incidente sulle strade del Canton Ticino: ferito un giovane italiano e una donna brasiliana

Incidente stradale in Canton Ticino. Secondo la ricostruzione della Polizia cantonale oggi poco dopo le 12 a Gudo, nel Bellinzonese, un 25enne automobilista italiano domiciliato nel Locarnese stava circolando sulla strada cantonale in direzione sud.

In base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo della vettura, andando ad invadere la corsia di contromano, per poi collidere contro un'auto guidata da una 40enne automobilista brasiliana domiciliata nel Bellinzonese, che circolava regolarmente sulla sua corsia di marcia.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e del Salva, che dopo aver prestato le prime cure ai due conducenti li hanno trasportati in ambulanza all'ospedale. Stando a una prima valutazione medica, hanno riportato ferite di media gravità. Per consentire le operazioni di soccorso e di sgombero, la Cantonale rimarrà chiusa alme no fino alle 14.30.

Redazione Varese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore