/ Villadossola

Villadossola | 01 settembre 2022, 16:00

Rimesso a posto, dopo un anno, il palo della Telecom

Decisiva l'ordinanza fatta dal Comune alla società di telecomunicazioni

Rimesso a posto, dopo un anno, il palo della Telecom

E’ stato messo finalmente in sicurezza il palo della Telecom all’incrocio tra via Cardezza e la tangenziale Floreanini, palo che era in condizioni precaria da un anno esatto dopo che un camion provato lo aveva danneggiato causando l’abbassamento della linea telefonica.

L’intervento di Telecom è stato eseguito nei giorni scorsi. A contribuire alla soluzione del problema l’amministrazione comunale che aveva fatto anche un’ordinanza a Telecom.

‘’Finalmente, dopo molteplici segnalazioni , il palo è stato sistemato’’  dice Massimo Gervasoni, assessore ai lavori pubblici di Villadossola .

Tra il sopralluogo avvenuto il 16 giugno 2021 erano state fatte ben sette segnalazioni a Telecom. ‘’Ora, dopo i vari sollecitati abbiamo fatto  un’ordinanza – dice Gevasoni – affinché Telecom ripristinasse il palo e l’altezza dei cavi, per mettere in sicurezza la zona visto che il palo è in prossimità di una via pubblica. E il ripristino del palo è avvenuto. Ma in base ad altre situazioni precaria Telecom interverrà a sostituire altri 10 pali sul territorio comunale’’.

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore