/ Cultura

Cultura | 22 ottobre 2022, 10:40

Battute conclusive per la mostra al femminile 'Artemisia'

Questo fine settimana in programma lo spettacolo 'Il paradiso può attendere' e la presentazione del libro 'Tempus celtis'

Battute conclusive per la mostra al femminile 'Artemisia'

Battute finali oggi e domani a Piedimulera per la mostra al femminile “Artemisia”. L'esposizione si ispira alla figura forte e determinata della grande artista caravaggesca Artemisia Gentileschi ed è organizzata dall'Associazione LaborArt.

Visibili fino al 23 ottobre nella sede dell'Associazione circa 50 opere pittoriche realizzate con varie tecniche, oggetti in finissima porcellana e in ceramica raku, e preziose tovaglie, centrotavola e cuscini dipinti a mano. La mostra è aperta dalle ore 16 alle 19 e negli altri giorni su appuntamento telefonico. L'ingresso è libero. 

In programma anche gli ultimi due eventi collegati all'esposizione. Il 22 ottobre, alle ore 21, 'Il paradiso può attendere'. Uno spettacolo scritto da Dandini e Tiziana Zaccaria con gli attori Paola Rossetti, Chiara Sulis, Tiziana Zaccaria, Mauro Belli, Andrea Lavalle della Compagnia Teatrale I Saltatempo e con la chitarra di Tristano Lalomia . Il 23 ottobre alle ore 16,30 presentazione del libro 'Tempus celtis' scritto e illustrato da Angela Betta Casale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore