/ Calcio

Calcio | 10 novembre 2022, 17:48

Juve Domo, la presidente Zariani: "Da domenica Falcioni, i famigliari e i nostri tesserati oggetto di ripetute minacce"

La presidente granata prende atto di quanto deciso dal giudice sportivo: "Il nostro tesserato, già sospeso dalla serata di domenica, produrrà le sue controdeduzioni nelle sedi appropriate"

Juve Domo, la presidente Zariani: "Da domenica Falcioni, i famigliari e i nostri tesserati oggetto di ripetute minacce"

Dopo il brutto episodio di domenica durante Juve Domo – Dufour Varallo, la società granata aveva deciso di attendere le decisioni del giudice sportivo prima di fare qualsiasi dichiarazione. Oggi dopo la stangata del giudice sportivo che ha comminato una squalifica di 5 anni a Niccolò Falcioni con la proposta di radiazione, i granata hanno emesso un comunicato sulla delicata situazione che si è venuta a creare dopo domenica.

“In merito all’ episodio che si è verificato durante l’incontro di domenica scorsa al Curotti di Domodossola la Società Usd Juventus Domo prende atto di quanto deciso dal Giudice Sportivo.

Il nostro tesserato Falcioni Niccolò già sospeso dalla serata di domenica, produrrà le sue controdeduzioni nelle sedi appropriate” si legge nel comunicato firmato dalla presidente Marisa Zariani.

“La Usd Juventus Domo, che in questa vicenda è coinvolta suo malgrado, nell’augurare a Gabriele Testori di ristabilirsi al più presto, si mette a disposizione di tutte le parti affinché si possa ristabilire un clima di “normalità”” continua il comunicato.

“Purtroppo, dobbiamo prendere atto del fatto che, da domenica, il nostro tesserato oltre che i suoi familiari ed i tesserati della Usd Juventus Domo siano stati oggetto da parte di terzi soggetti di gravi e ripetute minacce delle quali, ovviamente, gli autori risponderanno nelle sedi più appropriate” si legge ancora.

“Per il resto ci si augura che il “gioco” calcio possa essere un momento di condivisione, di svago e di gioia” conclude Marisa Zariani.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore