/ Antrona

Antrona | 21 settembre 2023, 10:00

Il campo sportivo di Montescheno attende ancora una sistemazione FOTO

Era stato 'interessato' dall'ampliamento della casa di riposo. I lavori non sono ancora partiti

Il campo sportivo di Montescheno attende ancora una sistemazione  FOTO

Resta ancora un’ incompiuta la sistemazione del campo sportivo di Montescheno, che era stato ridotto in dimensioni perché interessato dall’amplimaneto della casa di riposo del paese. E lo si vede dalle foto inviateci da un residente che ricorda che ''c’era stato l’impegno a risistemarlo, pur con dimensioni più ridotte''. 

Il 12 gennaio scorso, una riunione in paese aveva portato alla decisione di rimetterlo a posto pur con dimensioni inferiori rispetto all’originale. Era l’accordo raggiunto nel corso di quell'incontro che aveva visto la presenza di una quarantina di persone, riunione organizzata dalla cooperativa che gestisce la casa di riposo del paese. 

Sono passati quasi 8 mesi ma il campo sportivo  -  che è di proprietà della parrocchia - non ha mai visto l’avvio dei lavori di sistemazione.

Erano stati i lavori di ampliamento della casa di riposo a ridurre le dimensioni del campetto. Una scelta che aveva  suscitato alcune proteste a Montescheno. Lamentele che parevano rientrate dopo l’incontro di gennaio tra la cooperativa  e diversi residenti: si era giunti all'accordo che prevedeva la sistemazione del campo, spogliatoi compresi.

 

Renato Balducci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore