/ Eventi

Eventi | 11 giugno 2024, 16:00

Oltre 100 partecipanti per il raduno italo-svizzero delle Porsche FOTO

Il 9 giugno si è tenuta la quarta edizione dell'evento organizzato dal Club Garage 911

Oltre 100 partecipanti per il raduno italo-svizzero delle Porsche FOTO

Domenica 9 giugno si è tenuto il quarto raduno italo-svizzero alta Ossola delle auto a marchio Porsche, organizzato dal Club Garage 911. Quest’ultimo si dice estremamente soddisfatto della riuscita dell’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 100 auto, consolidando ulteriormente la passione e la dedizione degli appassionati.

Il programma della giornata è iniziato alle 09.00 con l'accoglienza e le iscrizioni a Cimamulera, accompagnate da una colazione di benvenuto che ha creato un'atmosfera di entusiasmo e convivialità. Alle 10.45, i partecipanti sono partiti alla volta di Mozzio, con destinazione l'Hotel Belvedere, dove hanno potuto godere di un lungo aperitivo a buffet, un momento di relax e di scambio tra gli appassionati.

Alle 13.00, il raduno è proseguito verso Formazza, dove presso il Ristorante Cascata Toce è stato organizzato un pranzo con musica e intrattenimento, offrendo ai partecipanti l'opportunità di trascorrere del tempo insieme in un contesto suggestivo e di grande bellezza naturale.

Il momento culminante della giornata è stato alle 16.00 con la premiazione della miglior auto partecipante, consegnata direttamente dal vice presidente Mara Vittoni. Il raduno, intitolato a Luciano Vittoni, ha reso omaggio a un personaggio significativo per la comunità e per il club.

Il Club Garage 911 ringrazia tutti i partecipanti, gli sponsor e i volontari che hanno reso possibile questo evento straordinario. Il successo di questo raduno testimonia l'unità e la passione della comunità Porsche italo-svizzera, e pone solide basi per future edizioni.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore