/ Eventi

Eventi | 22 giugno 2024, 14:00

Domenica il "Concerto d'estate" del Corpo Musicale di Fomarco

Il 23 giugno sarà l'occasione per presentare la nuova maestra Francesca Mosca e i giovani allievi della banda

Domenica il "Concerto d'estate" del Corpo Musicale di Fomarco

Domenica 23 giugno alle 18.00 la piazza della chiesa di Pieve Vergonte ospita il “Concerto d’estate” del Corpo Musicale di Fomarco, diretto dalla maestra Francesca Mosca, insieme agli allievi della banda.

Con l’occasione, verranno anche formalizzati alcuni degli ultimi avvenimenti riguardanti proprio la banda, come il rinnovo del consiglio direttivo. Quest’ultimo è composto dalla presidente Sonia Piatti, affiancata dal vicepresidente Marco Giovanola e da Donatella Bargiga (tesoriere), Pietro Dieni (segretario), e i consiglieri Massimo Olzer, Sergio Soncin, Tomaso Ticozzi, Sergio Tomola, Sergio Varetta, Cleto Venturini. Sergio Tomola è il presidente onorario, mentre Gloriana Bargiga la madrina.

Inoltre, il Corpo Musicale di Fomarco annuncia che lo storico maestro Fabrizio Bionda, dopo 22 anni di direzione, ha deciso di interrompere la propria attività, passando il tesrimone alla maestra Mosca, che in occasione del concerto d’estate sarà ufficialmente presentata alla comunità.

Un momento importante, nella serata del 23 giugno, sarà dedicato ai giovani allievi della scuola del Corpo Musicale, che per la prima volta si esibiranno nel concerto.

Al termine del concerto è prevista una cena a base di pinsa al circolo di Fomarco, che prosegue la propria collaborazione con ila banda.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore