/ Eventi

Eventi | 25 agosto 2024, 14:00

A Trontano tre giorni di festa con il gruppo alpini

Dal 30 agosto al 1° settembre tanti appuntamenti tra enogastronomia e musica dal vivo

A Trontano tre giorni di festa con il gruppo alpini

Il gruppo alpini di Trontano sarà in festa dal 30 agosto al 1° settembre, sotto i secolari castagni dell’area feste vicino alla stazione Vigezzina.

L’apertura venerdì 30 agosto alle 18.00; funzionerà il punto ristoro con distribuzione di pastasciutta, gnocchi all’ossolana, arrosto con patatine, tagliata, grigliata con mutun a la sau, costine, polli, salamini. Alle 21.00 “Mai stracc night”, una serata con musica per i giovani con dj set live.

Sabato 31 agosto alle 10.00 apertura festa e alle 12.00 pranzo con prodotti locali, pane nero cotto nei forni di Trontano e credenzin. Alle 19.00 riapre il punto ristoro con distribuzione di pastasciutta, gnocchi all’ossolana, arrosto con patatine, tagliata, grigliata con mutun a la sau, costine, polli, salamini e trippa alle 21.00 serata danzante con l’orchestra Clemente Zeta band.

Domenica alle 1° settembre alle 11.00 sarà celebrata la messa all’area feste in memoria di tutti gli alpini defunti. Seguirà un rinfresco. Alle 12.15 apertura cucina con polenta e spezzatino, polenta e gorgonzola, gnocchi all’ossolana, arrosto con patatine, tagliata, grigliata con mutun a la sau e, costine, polli e salamini.

Alle 19.00 l’apertura del punto ristoro e alle 21.00 la serata danzante con l’orchestra 5% e musica da ballo liscio e moderno. Infine, alle 23.00, l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi. La festa si svolgerà anche in caso di maltempo, essendoci anche strutture al coperto.

Mary Borri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore