/ Attualità

Attualità | 08 gennaio 2025, 19:00

"Una casa per tutti": a buon punto i lavori per gli appartamenti nell'ex sede parrocchiale

Don Vincenzo Barone anticipa che la struttura, rivolta a persone in situazione di disagio abitativo, potrebbe essere inaugurata nel periodo di Pasqua

"Una casa per tutti": a buon punto i lavori per  gli appartamenti nell'ex sede parrocchiale

Proseguono senza sosta i lavori per il progetto “Una casa per tutti”, promosso dalla parrocchia di Domodossola per la realizzazione di sei mini appartamenti da destinare a persone in situazione di disagio abitativo. Un intervento importante, che porterà alla totale ristrutturazione dell’ex casa parrocchiale in via Pellanda.

“I lavori – spiega il parroco di Domodossola don Vincenzo Barone – sono a buon punto. Pochi giorni fa è stata tolta l’impalcatura che dava su via Pellanda. Mancano soltanto alcuni lavori per completare gli interni, in particolare l’impianto di riscaldamento e quello elettrico”.

L’inaugurazione della struttura, che è stata finanziata grazie a donazioni e al contributo della Fondazione Cariplo, sembra dunque vicina. “Se tutto va bene – anticipa don Vincenzo – dovremmo inaugurare gli appartamenti intorno al periodo di Pasqua”.

Letizia Bonardi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore