/ Sport

Sport | 04 febbraio 2025, 15:02

Conto alla rovescia per la Domobianca SkiAlp Vertical

La gara si svolgerà sabato 8 febbraio sul tracciato illuminato all'Alpe Lusentino, in programma anche pasta party e festa aperta a tutti

Conto alla rovescia per la Domobianca SkiAlp Vertical

Ultimi giorni per iscriversi online alla Domobianca SkiAlp Vertical, la gara in programma sabato 8 febbraio alle ore 19 con partenza dal piazzale Lusentino.
Sarà possibile iscriversi sul portale www.wedosport.net sino al 07 febbraio e ci si potrà comunque iscrivere in loco dalle ore 16.30 alle ore 18.15.

La Domobianca SkiAlp Vertical Race, giunta alla terza edizione, si snoderà attraverso un percorso illuminato di 2.5 km e 600 mt. di dislivello positivo e porterà gli atleti fino ai quasi 1900 mt di altitudine dello Ski Bar.

Alle prime due edizioni della Domobianca SkiAlp Vertical hanno partecipato alcunì tra migliori atleti di specialità e non come, William Boffelli, Marcello Ugazio, Cristian Minoggio, Dimitra Theocharis, Claudia Boffelli, Roberto Delorenzì, Mattia Bertoncini, Franco Collé e gli atleti della Nazionale Italiana Matteo Eydallin, Ilaria Veronese. Michele Boscacci è l'atleta cui appartiene il Record della gara con 19' 52" ed Alba De Silvestro è invece detentrice del record femminile con il tempo di 23'40".

Quest'anno al primo ossolano classificato sarà assegnato anche il Trofeo Memorial Roberto Fantone" da parte dell'istituto Enaip di Domodossola.

Le seggiovie saranno aperte per chi vuole seguire la gara. Alla Baita Motti poi si svolgerà il pasta party aperto a tutti e, a seguire, premiazioni e la festa post gara al Luse Bar.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore