Katiuscia Miglini e Maurizio Badà, coppia nella vita ed entrambi con la passione per la fotografia, sono d anni soci de La Cinefoto e qui, nella sede dell’associazione, stasera, venerdì 21 marzo, ore 21, proporranno i loro progetti realizzati a quattro mani, esplorando vari generi fotografici e differenti tecniche di ripresa .Le raccolte di immagini che presentano nella serata spaziano dal reportage al ritratto, dalla fotografia minimalista alla natura morta.
In Breve
martedì 09 giugno
sabato 06 giugno
venerdì 05 giugno
mercoledì 03 giugno
martedì 02 giugno
venerdì 29 maggio
giovedì 28 maggio
martedì 26 maggio
lunedì 25 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità











