A Domobianca tornano questa domenica 11 maggio le belle auto, la musica, e anche due super modelle per il raduno organizzato da Domo Street Crew, il gruppo ossolano di appassionati di quattro ruote, tuning e scarichi rumorosi.
Nei 10mila metri quadri dell'area all'Alpe Lusentino gli appassionati si ritroveranno per una giornata di festa, tra dj set con Bunny, adventure park e campi di beach volley, ristoro con griglia e altro e una zona vip con le auto più belle e tanti special guest. Durante tutta la giornata vi sarà anche la dolce compagnia di due super modelle che scatteranno foto con le auto di tutti i partecipanti iscritti.
"Ci saranno vari premi - spiega Lorenzo dell'organizzazione - gare di scarichi e top estetica, e poi ancora premieremo l'auto più bassa, quella con il cerchio più bello e tante altre. Nel pomeriggio poi vi sarà un vero e proprio "1vs1" con il pubblico come giudice assoluto. Alla fine, premieremo la macchina numero uno".
Tutti gli appassionati di auto potranno partecipare con il proprio super mezzo iscrivendosi entro le 12.00 della giornata, ma sarà anche possibile iscriversi online tramite i social di Domo Street Crew.