/ Cronaca

Cronaca | 05 agosto 2025, 18:40

Mazzi di fiori e una poesia per ricordare il giovane morto a Villadossola

Il 21enne è deceduto sabato , fulminato da un cavo elettrico, mentre stava lavorando sulle impalcature di un condominio di piazza della Repubblica

I mazzi di fiori lasciati sul cantiere e nel riquadro Pashtrik Krasniqi

I mazzi di fiori lasciati sul cantiere e nel riquadro Pashtrik Krasniqi

Una morte tragica quella di Pashtrik Krasniqi, 21 anni, deceduto sul lavoro sabato scorso a Villadossola. 

Una morte alla quale una poetessa di origine cubana, Yuleisy Cruz Lezcano, ha voluto dedicare una poesia che è stata riportata sulla pagina facebook locale ‘’Semplicemente Villadossola’’.  Riprende le parole in rima della scrittrice, che ha voluto dedicare due versi al giovane kosovaro che da poco abitava a Ornavasso, pur essendo arrivato in Italia diversi anni fa.

Intanto in piazza della Repubblica a Villadossola, sulla rete del cantiere del condominio di piazza della Repubblica, dove il giovane lavorava con i colleghi, sono stati lasciati diversi mazzi di fiore. Un segno di partecipazione della città al lutto che l’ha colpita e che ha colpito la famiglia del giovane. 

Qui, sabato, Pashtrik ha trovato la morte, fulminato da un cavo che attraversa la via d'accesso alla piazza e poi aggira il condominio sul lato opposto. Una disgrazia sulla quale sono in corso le indagini.

re.ba.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore