/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 13 aprile 2021, 08:00

Per il Tsn Domo buoni risultati nelle prime prove dei campionati regionali

I tiratori ossolani erano impegnati ai poligoni di Galliate e Novi Ligure

Il presidente del Tsn,  Ettore Superina

Il presidente del Tsn, Ettore Superina

In questo periodo di “Italia a colori” a causa della pandemia sono veramente poche le possibilità per l’attività sportiva, ma grazie agli accordi con il CONI l’agonismo può, nei limiti concessi, proseguire con i calendari delle competizioni: tra queste il Tiro a Segno.

La stagione agonistica dell’antico sport del tiro a segno è iniziata con le prime due prove di Campionato Regionale e il T.S.N. Domodossola si è presentato pronto con i suoi tiratori grazie alla preparazione tecnico-agonistica svolta nella storica sede di Via Bersaglio.

La prima prova di Campionato si è tenuta al poligono di tiro di Galliate (NO) dove il settore giovanile ha saputo esprimersi al meglio, anche se in formazione ridotta.

Nella specialità Pistola a 10 metri: terzo posto per Arianna Messina nella categoria Ragazzi

Nella specialità Carabina a 10 metri: terzo posto per Giada Miretti nella categoria Juniores Donne e terzo posto anche per Andrea Storti in categoria Juniores Uomini.

Nella seconda prova organizzata dal T.S.N. Novi Ligure i risultati sono stati ancora più soddisfacenti per i tiratori di Domodossola:

1° posto per Gabriele Minghini (C.10 Allievi) – 3° posto per Giada Miretti (C.10 Juniores Donne) – 4° posto per Andrea Storti (C.10 Juniores Uomini) – 2° posto per Lucia Pirazzi (C.10 Master Donne) – 6° posto per Ernestina Cassietti (P.10 Donne) – 3° posto per Arianna Messina (P.10 Ragazzi).

Nelle suddette gare, come nelle prossime, partecipano anche altri tiratori iscritti alla Sezione di Domodossola, che ottengono sempre dei buoni piazzamenti nelle varie classifiche di specialità e categoria. Ne citiamo qualcuno: Ettore Superina, Alfonso Messina, Gian Luigi Bossi, Barbara Villiborghi.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore