/ Eventi

Eventi | 13 maggio 2022, 16:05

Oscella Felix torna in piazza con la Festa di Primavera

Passeggiate a cavallo per il centro storico, polenta e spezzatino per la giornata del gruppo medievale

Oscella Felix torna in piazza con la Festa di Primavera

Ritorna dopo la pandemia la Festa di Primavera organizzata dall’Associazione Culturale Oscella Felix nel centro storico di Domodossola, originariamente prevista per il 24 aprile gli organizzatori hanno dovuto posticipare l’evento a causa del maltempo.

Dalla mattinata di domenica 15 maggio si potrà fare una passeggiata a cavallo per le vie del Borgo della Cultura, alle 11 è prevista una dimostrazione di preparazione del formaggio.

Alle 12 partirà la distribuzione di polenta, salamini, spezzatino o gorgonzola dalle 14 gli stinchet vigezzini.

Saranno presenti anche bancarelle di artigianato e prodotti agro alimentari locali a km 0, per concludere, alle 18, l’aperitivo a tema medioevale sulle mura del Monastero Paolo dalla Silva.

Per informazioni e per prenotare è possibile contattare il numero 3403 555865.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore