/ Politica

Politica | 12 agosto 2022, 10:40

Attesa per l'incontro con Enrico Letta alla Festa dell'Unità

Questa sera alla Lucciola di Villadossola il dibattito avrà un respiro nazionale. A fare gli onori di casa il deputato Enrico Borghi, con i segretari provinciali e regionali del Pd

Attesa per l'incontro con Enrico Letta alla Festa dell'Unità

Dopo il dibattito a livello Provinciale sulla sanità con i sindaci di Verbania e Domodossola di ieri, questa sera la discussione alla Festa dell'Unità avrà un respiro nazionale. Il Segretario nazionale del PD Enrico Letta sarà sul palco della Lucciola alle 20. A fare gli onori di casa il deputato Enrico Borghi, con la segretaria provinciale del PD Alice De Ambrogi e il segretario regionale Paolo Furia.

Prima dell'incontro con Letta alle 18 ci sarà un dibattito “Crisi ambientale ed energetica : Dallo shock, la montagna risorsa del futuro”. Intervengono: l'onorevole Roger De Menech deputato Pd, Monica Canalis vicesegretario regionale del Pd e il consigliere Regione Piemonte, Marco Bussone presidente nazionale Uncem. Modera il sindaco di Vogogna Marco Stefanetta.

La serata di intrattenimento vedrà invece alla balera, alle 21.30, l'orchestra emiliana di Ivana Patritti con un repertorio di vario genere dal liscio al revival, mentre al piano bar sempre dalle 21.30 si esibirà il cantautore villadossolese Alex Silipo. Alla griglia oltre alle costine al pollo ai salamini viene proposto da oggi anche il montone che ultimamente era stato soppiantato alle feste campestri dal maiale. Gli organizzatori fanno sapere che però per questo piatto è gradita la prenotazione al numero 366.9503980. Per i menù regionali saranno proposti i piatti tipici della Sicilia.



Mary Borri

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore