/ Eventi

Eventi | 02 aprile 2023, 16:40

Caccia alle uova con il treno storico della Centovallina

L'iniziativa si svolgerà a Camedo il 10 aprile

Caccia alle uova con il treno storico della Centovallina

A caccia di uova con il treno storico della Centovallina. Il mezzo percorre la tratta tra Locarno e Camedo con una velocità massima di 40 km orari, offrendo ai passeggeri durante i suoi viaggi una vista mozzafiato e regalando ai viaggiatori un'atmosfera d’altri tempi.

Il 10 aprile, lunedì di Pasqua, la società di trasporti proporrà una divertente e colorata caccia alle uova all’interno dell’antico deposito treni. Nel deposito oltre ad un angolo bar sarà possibile degustare e acquistare prodotti locali.

I viaggi col treno storico proseguono domenica 14 maggio in occasione della Festa della mamma, domenica 4 giugno e domenica 23 luglio con edizioni legate ai sapori locali.

“Sono inoltre previste tre edizioni speciali per le quali stiamo ancora definendo gli ultimi dettagli” -conclude Brancato Gliozzi- proporremo la Cena con delitto (sabato 17 giugno) e il Brunch del primo agosto ma la vera sorpresa della stagione sarà il treno Soundtracks organizzato in collaborazione con JazzAscona che viaggerà sabato 24 giugno regalando un’atmosfera davvero unica”.

I biglietti possono essere acquistati su biglietteria.ch o presso La Biglietteria Fart (T. 091 751 87 31 - labiglietteria@centovalli.ch). Maggiori informazioni www.vigezzinacentovalli.com/storico

(Foto sito vigezzinacentovalli)


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore