/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2023, 20:52

Incidente di sabato, il patron del Gruppo Altair Paolo Zanghieri: "Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine"

Il proprietario della Eliossola ha anche detto che i 4 membri dell'equipaggio stanno bene: "Nella disgrazia sono stati fortunatissimi oltre che eccezionali"

Incidente di sabato, il patron del Gruppo Altair Paolo Zanghieri: "Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine"

A due giorni dall'incidente che ha coinvolto 4 membri dell'equipaggio di un elicottero dell'Eliossola precipitato nel ravvenate, il presidente del Gruppo Altair Paolo Zanghieri ha voluto ringraziare tutti attrraverso un post sui social.

"A poco più di quarantotto ore dall'incidente occorso ad I-DAST voglio ringraziare di cuore tutte le persone che ci sono state vicine: amici, conoscenti, concorrenti e tanti altri che semplicemente ci hanno dimostrato solidarietà e disponibilità. Una incredibile fatalità ed una consapevolezza chiara: è andata bene!!!" scrive l'imprenditore ossolano. 

"Roberta, Damiano, Davide e Daniele sono stati nella disgrazia fortunatissimi oltre che eccezionali... A Voi (ed alle Vostre famiglie) un abbraccio da tutto il nostro gruppo.

La squadra ELliossola ha dimostrato grande umanità ed assoluta professionalità gestendo l'emergenza in modo impeccabile e con assoluto impegno: grazie di cuore a tutti, siete un esempio" ha continuato Zanghieri.


"È un grande onore guidare questa realtà verso nuove sfide. Sono certo che da domani si riparte ancora più convinti!" ha concluso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore