Si tiene giovedì 14 maggio alle 20.30 presso la scuola media Floreanini di Domodossola il terzo appuntamento della rassegna “Vivere onlife. Educare alle relazioni oggi”, promosso dall’associazione Alternativa A. L’incontro si intitola “Curare con la musica. Dal piacere ai benefici” e vede protagonista il dottor Alfredo Raglio, musicoterapeuta e ricercatore, responsabile del laboratorio di ricerca in musicoterapia dell’istituto Maugeri di Pavia. A coordinare la serata la professoressa Stefania Cerri.
In Breve
lunedì 15 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
venerdì 12 giugno
giovedì 11 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Viabilità e trasporti
Economia













