ELEZIONI REGIONALI
 / Domodossola

Domodossola | 28 aprile 2023, 18:00

Comune, va in pensione la segretaria generale Antonella Salina

Durante l'ultimo consiglio l'amministrazione l'ha salutata e ringraziata per l'impegno profuso negli otto anni di servizio a Domodossola

Comune, va in pensione la segretaria generale Antonella Salina

Giovedì sera in apertura del consiglio comunale, l'amministrazione ha salutato e ringraziato per l'impegno profuso negli otto anni di servizio a Domodossola la sua segretaria generale dirigente Antonella Salina, che va in pensione. Ad Antonella Salina è stato donato un mazzo di fiori.

Parole di stima anche da parte del presidentedel consiglio Marco Bossi a nome di tutto il consiglio. “Questo sarà per lei l'ultimo consiglio comunale da dirigente – ha detto Bossi –; in qualità di presidente del consiglio, ma anche a titolo personale, desidero ringraziarla pubblicamente per il grande supporto ricevuto. So che lei è restia a questi momenti, ma sento il dovere di ringraziarla per il grande lavoro svolto in questi anni presso il nostro ente. Se Domodossola è diventata un esempio di buona amministrazione – ha concluso Bossi -lo si deve anche alla passione con cui i dirigenti hanno operato e lei dottoressa è certamente in prima linea tra questi. Buona vita”.

Anche il sindaco Lucio Pizzi ha elogiato e ringraziato la dottoressa Salina e rimarcato la sua grande dedizione e passione messa nel lavoro citando un esempio. “Il 25 aprile prima della manifestazione – ha detto Pizzi – ho notato la porta del suo ufficio aperta, pensavo fosse stata dimenticata aperta, invece la dottoressa era all'interno e stava lavorando”. Antonella Salina , a sua volta commossa , ha ringraziato l'amministrazione domese.

Mary Borri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore