ELEZIONI REGIONALI
 / Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 06 aprile 2024, 13:40

Nuovo sciopero Trenord ad aprile, ecco le tratte a rischio

Possibili ritardi e cancellazioni tra il 22 e il 23 aprile

Nuovo sciopero Trenord ad aprile, ecco le tratte a rischio

Un nuovo sciopero dei treni è in programma ad aprile, mettendo a rischio i viaggi dei pendolari novaresi e del Verbano-Cusio-Ossola. L'agitazione sindacale, indetta dai rappresentanti sindacali Uilt-Uil e Orsa Ferrovie, è prevista per lunedì 22 aprile, dalle 3 del mattino fino alle 2 del giorno successivo.

Secondo quanto annunciato sul sito del Ministero dei Trasporti, i servizi regionali e suburbani, tra cui le tratte come Domodossola-Milano, Novara-Saronno-Milano e l'S6 Novara-Milano-Treviglio, potrebbero essere interessati da ritardi, variazioni di orario e cancellazioni. È probabile che durante l'intero periodo di sciopero alcuni treni subiscano modifiche o vengano cancellati.

Tuttavia, è importante notare che saranno garantiti i treni che operano durante le fasce orarie di garanzia, dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00. Nonostante queste misure, i pendolari sono invitati a pianificare con attenzione i loro spostamenti e ad eventualmente considerare alternative di viaggio per evitare disagi.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di OssolaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore