/ Calcio

Calcio | 22 novembre 2021, 11:17

Schirru trascina il Fomarco: 5 - 1 al Comignago

Vincono anche Villa e Ornavassese; solo un pari per la Crevolese. Cade la Varzese, piegata nel finale a Trecate

Schirru trascina il Fomarco: 5 - 1 al Comignago

Super Schirru in Fomarco-Comignago. Nel 5 a 1 dei biancoverdi l'attaccante sigla 4 reti (la quinta è di Visconti). Una conferma che il Fomarco sta bene: è salita in classifica ed è al quinto risultato utile consecutivo. Segno che il lavoro di Piccinini sta dando frutti. Dopo Cannobiese, Momo e Feriolo quello ossolano è uno degli attacchi più concreti del girone. 

Archivia la sconfitta di Borgolevezza il Villa. I ragazzi di Massoni superano (2-0) una bella Pro Ghemme. Partita difficile, risolta nel finale da Giorgetti e Zampini. La vittoria permette di recuperare due punti alla Cannobiese, seconda dietro il Momo.

Bene l'Ornavassese che vince 2 a 0. La doppietta del solito Simone Zonca risolve la pratica Oleggio Castello, ma i neri soprattutto colgono il terzo risultato utile di file, con il terzo successo in casa.

Solo un pari (1-1) per la Crevolese. Va sotto col Carpignano e poi recupera con Palfini. I gialloblù non riescono però a ribaltare la partita e devono accontentarsi di un punto che fa comunque classifica.

Niente da fare per la Varzese. I granata cadono (2-0) a Trecate dopo aver retto  bene per buona parte della partita. E domenica affronteranno il Villa. 

Renato Balducci

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore