Viadotto di Meggiana, provinciale dell'Anzasca transitabile a fasce orarie

PIEDIMULERA -

Lunedì e martedì prossimi, 24 e 25 marzo la strada provinciale 66 subirà una limitazione del traffico per permettere i lavori relativi alla posa del viadotto sul rio Meggiana in Comune di Piedimulera. A tal proposito l’Amministrazione provinciale del Vco ha emesso una specifica ordinanza.

Per completare i lavori di adeguamento, consolidamento e messa in sicurezza al viadotto sul Vallone Meggiana, lungo la provinciale 66 di Macugnaga, l'ente rende noto che l'Impresa Cogeis SpA, incaricata dei lavori in oggetto, nei prossimi giorni procederà al varo della stampella di valle del viadotto sul vallone Meggiana - tra le progressive km 3+200 (bivio per Cimamulera) e km 4+000.

L'Amministrazione provinciale pertanto autorizzerà l'impresa, con specifica ordinanza, in corso di emissione, alla chiusura del transito a fasce orarie: dalle 8.30 – 12.30 e dalle 14:00 - 18:00, nelle giornate di lunedì 25 e martedì 26 marzo.

Al fine di poter operare sul piano viabile in condizioni di sicurezza, tutelando anche gli utenti della strada, in tali orari non sarà garantito il transito dei mezzi di emergenza.

Ricerca in corso...