Il domese Stefano Pasquali nominato presidente del Rotary club Milano nord

E' anche vice presidente della Farmacia Comunale domese

Milano -

Passaggio di consegne al Rotary Milano Nord. Lunedì sera presso il ristorante del Mudec il dott Stefano Pasquali è stato investito con il collare che identifica il presidente del Rotary club Milano nord.

Pasquali, ancora residente a Domodossola ma da più di vent’anni milanese d’adozione, era stato eletto a fine 2017.

Il sodalizio che annovera più di 100 soci tra i professionisti di spicco nel capoluogo lombardo è tra i più attivi nel mondo dei service club, realizzando progetti a beneficio sia del territorio che di aree del mondo più svantaggiate.

Anche quest’anno il club svilupperà numerose iniziative tra le quali spiccano quelle sui migranti, play Milano volta al recupero di aree sportive dismesse, e quelle per i disabili.

E poi intenzione, dichiara il neo presidente, rafforzare i legami tra la Val d’Ossola e Milano a cominciare proprio dal Duomo che in fondo “è un po’ ossolano” considerata la provenienza del celeberrimo marmo di cui è costruito.

Il neo presidente nel discorso di insediamento ha ricordato la centralità dei valori rotariani di amicizia, azione professionale, rispetto per gli altri, passione, esempio per i giovani, spirito di appartenenza.

Ringraziando i soci per la fiducia riposta ha poi concluso dichiarando che sarà una bella sfida essere il presidente di uno dei rotary club più numerosi e antichi in Italia.

Redazione on line
Ricerca in corso...