Questo fine settimana 'Macugnaga Blues Experience'

macugnaga -

Dopo il successo della scorsa edizione tornerà sabato 13 e domenica 14 luglio, Macugnaga Blues Experience.
Il curatore dell’iniziativa è Claudio Meynet, presidente dell’Associazione Albergatori che presenta così l’evento musicale: «Sarà una due giorni che proporrà ottimi artisti. Le diverse esibizioni si divideranno nell’orario aperitivo in diversi locali del paese mentre dalle ore 21.00 gli artisti si esibiranno sul palco allestito in piazza Municipio.
Da quest’anno siamo gemellati con il Festival Blues di Sestri Levante e proprio grazie a loro siamo riusciremo a portare a Macugnaga Big Pete Pearson
».
Ricordiamo che Mr. Pearson,  polistrumentista e cantante, si è formato ad Austin – Texas; ha collaborato con i più grandi nomi del blues americano, BB King e Muddy Waters per citarne alcuni.
Per l’occasione sarà supportato sul palco, dalla band italiana “The Gamblers” che vanta al proprio attivo un’esperienza di carattere internazionale.
Questo il programma:
Sabato 13 luglio – ore 18.30, presso il bar Burgener, “Greta Bragoni’s Band
                                 ore 21.00 sul palco centrale, Pugno Blues Band e Francesco Piu
Domenica 14 luglio – ore 18.30, presso il bar Jäger, The Hipshakers
                                  ore 21.00 sul palco centrale, Francesco Rebora, “Big” Pete Pearson con “The Gamblers”
Durante la giornata di domenica 14 luglio, si terrà inoltre “Ossola in Tavola”, la fiera enogastronomica dedicata esclusivamente ai prodotti del territorio ossolano.

Ricerca in corso...