Sequestrate a Bannio Anzino 50 piante di marijuana

Sono state trovate a casa di un lombardo di 54 anni

bannio anzino -

Una coltivazione di marijuana nella serra vicina a casa. Mercoledì sera i carabinieri di Bannio Anzino hanno arrestato un cinquantaquattrenne originario di Milano ma residente a Bannio Anzino. I militari hanno operato insieme ai colleghi del Posto Fisso di Macugnaga. L'uomo è stato colto in flagranza di reato di detenzione e coltivazione illecita di sostanza stupefacente di marijuana.

Era già sotto controllo da diversi giorni, con  un accurato servizio di osservazione, pedinamento e controllo. Infine, è stato sorpreso all’interno di una serra vicina a casa sua,  in località Parcineto, nella quale aveva allestito una serra artigianale, dove crescevano diverse piante di marijuana di varie dimensioni. All’arrivo dei militari,  stava bagnando le  piante.

Al termine delle attività di sopralluogo e perquisizione, estese anche all’abitazione, sono state sequestrate più di 50 piante di marijuana, diversi strumenti utili alla preparazione ed al confezionamento delle dosi dello stupefacente e vari attrezzi utilizzati per la coltivazione. Ora si trova ai domiciliari. 

 

Ricerca in corso...