A Varzo il primo memorial per ricordare mister Carlo Francioli

VARZO -

Una giornata di sport e di ricordo quella che si svolgerà a Varzo al campo sportivo comunale. Domenica è infatti stato organizzato dalla Varzese il torneo 'Ciao Carlo', primo memorial intitolato a Carlo Francioli, indimenticato portiere prima e preparatore poi, di tantissime squadre del Vco e del novarese. E proprio la Varzese era stata l'ultima società dove aveva allenato. Alle 9,30 il via al torneo che vedrà scendere in campo: A.s.d. Fomarco Don Bosco, Accademia Verbania Calcio, U.s.d. Juventus Domo, U.s.d. Pro Vigezzo e U.s.d. Varzese, con i bimbi dei Primi Calci, delle classi 2010 e 2011.

La manifestazione si svolgerà in un'unica giornata con la possibilità di pranzare in loco grazie alla gentile collaborazione della Pro Loco che ringraziamo” spiegano gli organizzatori dell'U.s.d. Varzese. .

La società granata divedrina è anche impegnata in questo periodo con l'organizzazione del campus 'Fiaccola Divedrina', riservato ai ragazzi nati negli anni 2005/2013.

Con lo spegnimento della  fiaccola, simbolo del campus, tutte le attività del nostro settore giovanile si fermeranno per riprendere regolarmente a settembre cercando di dare una continuità e solidità per "forgiare" nuove leve con l'auspicio di poterli vedere ancora per molto correre sui nostri campi” sottolineano dalla Varzese.

Redazione on line
Ricerca in corso...