Aperte le iscrizioni alla quarta Valbrevettola Skyrace

Gli organizzatori: “Nostro obiettivo primario è quello di regalare un’esperienza unica ad ogni runner”

MONTESCHENO -

Saranno solo 220 i pettorali a disposizione dei partecipanti della Brevettola SkyRace, evento giunto quest’anno alla 4a edizione. Nata per ricordare  i due ragazzi scomparsi di Montescheno, Manuel e Davide, la competizione ha assunto di anno in anno  in alto valore sportivo. ‘’Rimane il ricordo dei nostri due amici la nostra primaria vocazione’’ spiegano gli organizzatori che illustrano ai partecipanti il modo di iscriversi. ‘’Sarà necessario seguire i passaggi guidati sul sito 'www.valbrevettolaskyrace.it'. In alternativa ci si potrà iscrivere su modulo cartaceo presso i tre punti iscrizione predisposti: la palestra Sport + di Villadossola, il bar Miravalle di Montescheno, Casa don Gianni a Domodossola. Novità di spicco, quest’anno, sarà l’arrivo di Montura come sponsor tecnico. Con trenta euro (costo di iscrizione),ogni atleta riceverà, oltre al buono pasto, prodotti locali e alcune piccole sorprese, un gilet Montura che, per la nostra iniziativa, è stato personalizzato’’ dicono gli organizzatori.

 

La decisione di limitare a 220 le presenze è dovuto alla costante ricerca di qualità a scapito della quantità. Dicono a Montescheno: ‘’Cerchiamo di mantenere contenuto il numero degli iscritti per regalare  un’esperienza unica ad ogni runner. Per farlo, lavoriamo un intero anno mirando alla cura di ogni dettaglio. Chi corre qui sa di trovare un percorso curato metro per metro, un pacco gara che vale più del costo d’iscrizione, un pasto completo preparato da cuochi professionisti e dai loro allievi. Per mantenere la qualità a questi livelli, scegliamo di limitare i numeri’’.

Le iscrizioni sono già aperte . L’evento è in programma il 28 luglio e verrà come Campionato Italiano di skyrunning CSEN.

Ricerca in corso...