La Virtus Villa cerca a Oleggio punti e continuità

CREVOLADOSSOLA -

Arriva la Canniobiese in Ossola. La squadra di …. Sarà di scena a Crevola. Data tra la formazioni più importanti della Prima Categoria la Cannobiese ha raccolto sinora 2 pari e una vittoria.

Quarta giornata in Prima Categoria.

Il test Crevolese sarà importante per i lacuali, che schierano quel Simone Margaroli che lo scorso anno era alla corte della Crevolese. I ragazzi di Chiaravallotti stanno bene. Vittoria con l’Oleggio e pari a Momo. Archiviata la sconfitta dell’esordio si sono ripresi.

In casa gioca anche l’Ornavassese nelle cui orecchie rimbomba ancora la vittoria in extremis in quel di Novara. I neri hanno faticato in avvio anche per problemi di formazione. I tre punti colti domenica possono aver dato la fiducia mancante all’undici di Fusè. Affronterà il Comignago, che ha infilato tre sconfitte su tre partite.

In trasferta le altre due ossolane.

La Virtus Villa va a Oleggio. Contro una squadra che lo scorso anno ha lottato per tutto il torneo di Seconda per la vittoria finale. I biancocelesti di Massoni stanno bene: due vittorie e un pari in 270 minuti sono un bel biglietto da visita. Mattia Moggio è già a quota tre reti: dopo lo stop di alcuni mesi l’anno passato è tornato a macinare gol.

Discorso a parte per il Fomarco. Capace di vincere a Trecate ma di zoppicare in casa dove ha colto un solo punto su due partite. Crediamo che Piccinini  non sia contento e il test di questa giornata (sarà a Gattinara) dirà se la sconfitta incassata domenica è stato un episodio. Garanzia del Fomarco è Alessandro Schirru, che divide la testa della classifica cannonieri con altri due colleghi: 4 gol in 270 minuti. E per la cronaca il Fomarco ha realizzato ad oggi 4 reti.

Classifica: Virtus Villa, Serravallese 7, Agrano, Feriolo 6; Cannobiese 5; Ornavassese, Crevolese, Fomarco, Borgolavezzaro, Momo, Sanmartinese, San Nazzaro Sesia, Gattinara 4; Oleggio,Trecate 1, Comignago 0. 

 

 

Renato Balducci
Ricerca in corso...