Per la Voluntas Villa terzo successo casalingo su tre partite

villadossola -

Il Megolo tiene la vetta. La Voluntas Villa si insedia in area play off. La Pro Vigezzo  si toglie dalla zona calda. E’ la cronaca della sesta giornata in Terza Categoria. Il Megolo liquida la pratica Barengo (2-0) con una doppietta di Vadalà. Un successo che permette alla truppa di Bertaccini di restare in cima alla classifica assieme al Branzack. A conferma che l’annata è incanalata sui binari giusti per gli ossolani.

Il 4 a 1 al “Poscio” vede la Voluntas Villa infilare la terza vittoria su tre partite interne, quasi che allo stadio villese  tutti debbano pagar pegno. La doppietta del solito Modaffari, poi Bonacina e Battocchio firmano il successo dell’undici guidato da Bertalli.  Per la Pregliese, che ci aveva un po’ illuso con i tre pareggi con squadre di tono, la rete è di Cartini.

Di goleada vince – finalmente – anche la Pro. Nell’anticipo di sabato i vigezzini mettono sotto il fanalino Fondotoce (5-3). In rete per la Pro vanno Silvestri, Locatelli (2) e Piraglia (2). Tre punti d’oro  per la formazione di Mocellini che coglie la prima vittoria e si stacca dal fondo.

Sconfitta invece di misura per il Montecrestese, in quel di Varallo. Ai novaresi basta un gol per vincere ma gli ossolani non hanno sfigurato, anche se il ko li vede scivolare a sei punti della due leader del girone. 

 

Renato Balducci
Ricerca in corso...