Riparte la Seconda, la Varzese è la squadra da battere

DOMODOSSOLA -

Varzese 31, Gravellona 30, Veruno 28, Armeno 25, Crodo 20, Voluntas Suna, Casale, Maggiora 19,  San Maurizio 13, Dinamo Bagnella 12, Riviera d’Orta 11, Mergozzese 10, Romagnano, Amatori Castelletto 8.

Eravamo rimasti qui a dicembre. Così s’era chiuso il girone di andata di Seconda Categoria. Con la Varzese saldamente in testa, il Crodo in zona play off e la Mergozzese in risalita.

E da qui si riprende domenica 9 febbraio. La capolista va a casa della Dinamo Bagnella. Lipari spera che la lunga sosta non abbia arrugginito la grinta dei suoi ragazzi che hanno fatto  benissimo: 9 vittorie, 4 pari, nessuna sconfitta. Un attacco da 26 gol e una super difesa che ne ha subiti solo 6. 

Trasferta delicata per il Crodo ad Armeno. I ragazzi di Rossetti stanno facendo un buon campionato, pur con qualche caduta di tensione che ci sta. La posizione è buona, ma migliorabile, magari cercando di subire meno gol.

Trasferta sulle rive del Toce tra Gravellona e Mergozzese. La classifica darebbe poco scampo alla Mergozzese ma i derby, si sa, sono partite atipiche e non godono dei favori del pronostico. 

Ricerca in corso...