Sci alpinismo, tutto pronto per la Rampigada SkiAlp-Salomon Vertical Night Experience

Il ritrovo per le iscrizioni ed il ritiro pettorali è fissato alle 17 di sabato 11 gennaio a San Domenico

VARZO -

Per l'inizio della nuova stagione la Asd San Domenico Sport, in collaborazione con la San Domenico Ski, ripropone la gara di sci alpinismo verticalin notturna supportata da un nome che è un riferimento nel mondo degli sport invernali, la Salomon. Sabato 11 gennaio, torna sulle piste di San Domenico Ski Area la Rampigada SkiAlp-Salomon Vertical Night Experience.

Ivan Svilpo, Presidente di San Domenico Sport spiega che sarà: “Un'avvincente sfida contro se stessi e contro gli altri su di un percorso spettacolare di quasi 6 chilometri e 1.063 metri di dislivello, con partenza dai 1.420 metri di San Domenico di Varzo e arrivo al Dosso a quota 2.483. Una sfida resa ancora più avvincente dal buio, infatti la gara sarà illuminata solo dalle lampade frontali degli atleti e da torce lungo tutto il percorso”.

Il ritrovo per le iscrizioni ed il ritiro pettorali è fissato dalle ore 17 di sabato presso la Direzione gara alla partenza degli impianti. Dopo la gara premiazioni e 'pasta party' in quota al Rifugio 2000 di Ciamporino. La quota di iscrizione di 15 euro comprende, oltre all'organizzazione ed al servizio di sicurezza ed assistenza durante l'evento, il trasporto in seggiovia e il buono cena al Rifugio 2000. Per tutta la durata della gara, gli impianti saranno aperti al pubblico per poter seguire la gara.

(Informazioni e regolamento: http://www.al-44.com/rampigadaski/index.html; facebook: larampigada; (+39) 340/1714293; info@rampigada.com).

Ricerca in corso...