All'Istituto Matis di Simona Gattoni una nuova tecnologia per contrastare l'invecchiamento

DOMODOSSOLA -

L'Istituto Matis di Simona Gattoni sito a Domodossola in Piazza Cavour 7 è l'unico Centro Estetico della provincia del VCO ad avere acquisito il più avanzato dispositivo di estetica avanzata VENUS FREEZE PLUS.

Si tratta di un macchinario con tecnologia d'ultima generazione nato dall’ingegneria israeliana e poi collaudato in America, primo ed unico apparecchio approvato FDA ad utilizzare la tecnologia 3D che combina Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati con il sistema di controllo automatico della temperatura in tempo reale, per il rimodellamento non chirurgico del corpo, la riduzione della lassità cutanea, della cellulite e delle rughe.

VENUS FREEZE PLUS promuove la cura delle pelle basata sulla stimolazione di processi naturali, è privo di rischi, e non danneggia l'epidermide. E' un dispositivo estetico per un trattamento rilassante, piacevole e indolore per il corpo e il viso comprese le braccia, addome, gambe, glutei, collo che aumenta significativamente la sintesi di collagene ed elastina negli strati della pelle e stimola i meccanismi di autoriparazione del tessuto cutaneo donando alla pelle del corpo e del viso una nuova RINASCITA. Ci ha spiegato nei dettagli la titolare Simona Gattoni come funziona il macchinario: “Contrariamente a quello che il nome indica “freeze” ovvero “congelamento” non si tratta di una tecnica che utilizza il freddo. Con il termine freeze si intende un sistema che freeza il tempo che passa: attraverso questa nuova sinergia di associazione di campi elettromagnetici pulsati con una radiofrequenza “multipolare” è infatti possibile “riavvolgere il tempo” e recuperare ciò che si è perso durante l’invecchiamento, dando tono, elasticità e giovinezza alla pelle”. L’apparecchiatura si può utilizzare su viso e su tutto il corpo: combatte la cellulite, dà tonicità ad arti inferiori e provoca una riduzione volumetrica sulle adiposità localizzate.

 

 

E’ un sistema rivolto a tutti.

Il macchinario agisce stimolando fibroblasti quindi la matrice unica delle costituenti della pelle. Va a ripristinare collagene e produrne di nuovo e di qualità superiore per favorire l’effetto l’anti-age quindi l’effetto di ringiovanimento cutaneo. Per quanto riguarda la riduzione dei volumi sfrutta l’azione termica sull’adipocita, quindi la cellula del grasso si riduce e si trova costretta a rilasciare quel deposito e nel contempo ricrea quella armoniosità nelle forme che era andata persa. Di conseguenza si verifica l’ancoraggio dei tessuti quindi non c’è nessun cedimento: si perde volume e centimetri ma si mantiene intatta la pelle. Attraverso l’angiogenesi, si ha un miglioramento della microcircolazione cutanea della zona trattata con conseguente aumento di apporto di ossigeno e sostanze nutritive alle cellule cutanee, rimuovendo le tossine. La lipolisi indotta aumenta la temperatura della pelle, migliorando l'attività ormonale con riduzione del volume delle cellule di grasso. Tale processo biologico produce una riduzione misurabile della circonferenza, leviga la cellulite con un miglioramento del tono e texture della pelle. “Prima di iniziare le sedute ovviamente viene fatta una consulenza di ingresso da parte dell’Operatore specializzato dell’Istituto che ha il compito di effettuare una valutazione obiettiva e sensoriale attraverso la palpazione del tessuto per poi fornire un’indicazione di protocollo indicativa, informando la cliente sulle sedute da effettuare e su quello che sarà il risultato finale concordato. Una seduta standard dura circa 30 minuti in quanto si lavora su un distretto corporeo per volta: si tratta di una zona non più grande di un foglio A4 per intenderci. Questo perché quello che il sistema compie, è un lavoro di nicchia e di perfezionamento dei distretti corporei. La sua innovativa tecnologia migliora la circolazione, induce la lipolisi nelle aree trattate e stimola il drenaggio linfatico

 

E’ un total body ma che lavora per aree. E’ una tecnica incredibilmente moderna e rivoluzionaria: è frutto dell’ ingegneria israeliana quindi il top, in Italia l’unico rivenditore autorizzato è il Venus Concept e questa tecnica è stata persino presentata al Simposio della Medicina Estetica come novità per i centri di nicchia con location altamente qualificato e futuristico e con personale altamente formato.

Istituto Matis di Gattoni Simona è l’unico Centro Benessere in tutto il VCO in possesso di questa Tecnologia innovativa:

in solo 30 minuti potrete valutare e validare la straordinaria azione RIGENERATIVA ed in solo 6 sessioni apprezzare il RIMODELLAMENTO e lo SKIN TIGHTENING di corpo e viso. In un breve lasso di tempo si ottiene un risultato importante e duraturo. (I.P.)

 

Per info e prenotazioni : Istituto Matis di Gattoni Simona - P.za Cavour,7 Tel. 0324 46030

- www.istitutomatisdomodossola.it

- Facebook Istituto Matis Domodossola

- Instagram istitutomatisdomodossola

Scarica la Brochure

REDAZIONALE I.P.
Ricerca in corso...