Asl Vco, aperti nuovi ambulatori di neurologia

vco -

Presso l’Azienda Sanitaria Locale VCO sono stati attivati, in accordo con il Direttore della SOC Neurologia D.ssa Patrizia Julita e grazie alla disponibilità dei Medici Neurologi Dott. Roberto Conti e D.ssa Veronica Crugnola, due Ambulatori di Neurologia per esami ecodoppler tronchi sovraortici con l’obiettivo della riduzione dei tempi di attesa per le prestazioni ambulatoriali.

Gli Ambulatori, che si affiancano all’attività di ecodoppler svolta dalla Radiologia e dallo Specialista Ambulatoriale per la Chirurgia Vascolare, sono operativi dal 1° ottobre sia presso l’Ospedale San Biagio di Domodossola, il martedì dalle ore 13,30 alle ore 16,30 per un totale di 10 esami, che presso l’Ospedale Castelli di Verbania, il martedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30 per un totale di 10 esami.

Presso l’Ospedale San Biagio dal 24 ottobre sarà attivo anche il mercoledì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 per un totale di 6 esami. Gli esami sono prenotabili al CUP.

La Direzione Generale ringrazia i Medici e gli Operatori Sanitari che si sono resi disponibili a sostenere il progetto di riduzione dei tempi di attesa che si sta sviluppando in diverse discipline presenti nei nostri Presidi Ospedalieri, con l’obiettivo di offrire prestazioni più tempestive come richiesto dall’utenza e previsto dal progetto della Regione Piemonte sulla riduzione dei tempi di attesa.

 

Ricerca in corso...