Il Bistrot2mila8volley vede il terzo posto

DOMODOSSOLA -

Il Bistrot2mila8volley andrà a caccia di punti sabato quando ospiterà in casa il fanalino di coda Lasalliano TO. I domesi, forti del loro quarto posto in classifica, possono ora addirittura ambire alla terza piazza che dista a soli 4 punti, anche se la rimonta ai danni del Romagnano rimane una vera impresa sportiva.

Lo scorso sabato la squadra di De Vito ha vinto in casa della Pallavolo Torino con il risultato di 1 a 3. Una partita che sulla carta doveva risultar semplice, ma che ha visto i domesi soffrire più del previsto. Dopo la vittoria ai vantaggi nel primo set con un recupero arrivato solo all'ultimo (24 a 26),Domo perde il secondo set vedendosi così raggiungere sull' 1 a 1 dai padroni di casa. Qualche preoccupazione di troppo ad inizio terzo set, ma poi il Bistrot2mila8volley riesce a chiudere 20 a 25 e portarsi in vantaggio 1 a 2. Tutto più facile invece nel quarto ed ultimo parziale vinto 19 a 25.

Dopo questa vittoria i domesi salgono a quota 21 punti in classifica e ipotecano di fatto i play-off.

Sabato 09/03 alle ore 18.00 al Palaraccagni i domesi ospiteranno il Lasalliano: una vittoria vorrebbe dire la matematica certezza dei play-off. Anche se l'avversario non dovrebbe destare troppe preoccupazione, non bisognerà prendere il match sotto gamba.

Redazione on line
Ricerca in corso...