Taglio del nastro per la nuova sede Eon di Domodossola

DOMODOSSOLA -

E.ON ha inaugurato ieri il nuovo Punto E.ON di Domodossola, il primo a proporre il nuovo concept che nel corso del 2019 sarà applicato progressivamente a tutti i Punti E.ON sul territorio italiano.

Per l’occasione, oltre a cittadini e clienti, sono intervenute personalità e autorità locali: il team della DomoBasket, con cui l’azienda ha avviato una sponsorizzazione, compreso il presidente Marinello; il sindaco Lucio Pizzi e il Presidente del Consiglio Comunale, Carlo Valentini.

E.ON ha scelto di concentrare le proprie attività sui clienti e il progetto che presentiamo oggi è ben rappresentativo del nostro orientamento” ha spiegato Péter Ilyés, CEO di E.ON Italia, presente all’evento. “Partendo dalle esigenze dei nostri clienti e dalla ricerca sui comportamenti dei consumatori, siamo in grado di mettere a punto servizi e soluzioni energetiche innovative, in grado di soddisfare la domanda di efficienza, risparmio e semplicità di gestione delle risorse energetiche verso cui si sta orientando il mercato”.

E.ON era già presente in città con uno sportello, che oggi, nella nuova sede e con un nuovo layout, si configura come importante punto di riferimento per offrire consulenze energetiche e far vivere un’esperienza concreta delle soluzioni innovative per la casa che l’azienda propone ai consumatori. I nuovi ambienti sono il risultato di una complessa progettazione, con la collaborazione di uno studio di architettura: l’area espositiva riproduce nel design la forma di una casa per ricreare l’ambiente in cui si inseriscono i prodotti dedicati ai clienti domestici; un’area multimediale di nuova concezione per offrire ai clienti un’esperienza interattiva dei servizi e delle soluzioni E.ON.

La presenza territoriale di E.ON nel Piemonte orientale è ben radicata, con i Punti E.ON di Domodossola e Villadossola (VCO),Verbania (VB),Arona (NO),Vercelli (VC) e Ivrea (TO). Il nuovo Punto E.ON di Domodossola è situato in via Cadorna 10 ed è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00, il martedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Nel nuovo spazio accogliente, moderno e funzionale, i clienti E.ON possono svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali relative al loro contratto e i visitatori possono trovare assistenza per una consulenza qualificata e personalizzata che soddisfi ogni esigenza, dall'informazione sulle bollette all'attivazione di un nuovo servizio.

Redazione on line
Ricerca in corso...